Valutazione

Gentile collega,

il Servizio è aperto a un numero limitato di colleghi selezionati, in modo tale da offrire un servizio di qualità sia per l’utenza che per lo psicologo psicoterapeuta che fornisce il supporto online. Abbiamo scelto questa strategia proprio per differenziarci dagli altri portali che offrono una semplice vetrina. Per questo motivo è possibile iscriversi previa valutazione del curriculum formativo.

Il S.I.P.O. infatti, ancor prima della visibilità, offre una formazione specialistica sulla psicologia online basata su un know-how acquisito in diversi anni di sperimentazione.

L’iscrizione al Servizio Italiano di Psicologia Online ha un costo annuo di 250€ e dà diritto per il primo anno a ricevere il nostro corso di formazione sulla psicologia online, al momento unico in Italia, cui avrai accesso al momento dell’iscrizione.

Avrai inoltre accesso ad un tuo profilo professionale che potrai gestire autonomamente e che ti permetterà di apparire all’interno dell’elenco di professionisti S.I.P.O. (Leggi maggiori informazioni).

All’interno del portale tutte le consultazioni vengono gestite direttamente te, mediante un modulo di contatto collegato direttamente al professionista.

Perché iscriverti al S.I.P.O.?

1. Perché non forniamo solo visibilità, ma anche formazione;
2. Perché mettiamo al centro la qualità e competenza;
3. Perché siamo una rete di psicologi con le stesse passioni;
4. Perché in Italia siamo stati la prima realtà di psicologia a occuparsi di prestazioni psicologiche a distanza;
5. Perché per fare bene il nostro lavoro a distanza occorre conoscere come muoversi;
6. Perché è un mondo in costante espansione ed è importante esserci per primi.

Sottoponi la tua candidatura compilando il modulo qui sotto: